sabato 28 settembre 2024


05/02/2009 07:20:33 - Manduria - Calcio

Il Galatina recrimina sul risultato del big match contro il Taurisano

 
Per il Galatina la novità più bella emersa dalla partitissima pareggiata per 0-0 contro il Taurisano è costituita dalla risposta degli appassionati locali, che si sono stretti in gran numero intorno all’undici diretto da Sergio Volturo.
«In occasione del big-match abbiamo avvertito con forza la spinta del nostro pubblico - sostiene il presidente Pierpaolo Mengoli - Ai galatinesi va il mio grazie per la passione con la quale ci hanno sostenuti e la mia richiesta di continuare a farlo sino alla conclusione del torneo, che ci riserverà 5 gare casalinghe e 4 trasferte. Giocare dinanzi ad una grande cornice di bubblico accresce gli stimoli degli atleti e potrebbe essere un’arma in più per centrare il salto in Eccellenza».
Mengoli recrimina su alcuni episodi legati alla sfida con il Taurisano.
 «E' stata equilibrata e ben giocata da entrambe le contendenti - dice il presidente - Ma le cose sarebbero potute andare in modo differente se Stefano De Razza, centrocampista avversario, dopo essere stato ammonito in avvio, fosse stato espulso per un secondo giallo che avrebbe meritato in altre tre occasioni. Allo scadere, inoltre, c'era un fallo da rigore sulla punta Pantaleo Rizzello». 










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora