lunedì 23 settembre 2024


12/11/2010 09:29:42 - Maruggio - Calcio

Senza Carlucci, confermato al centro della difesa lo juniores Ciafardino?

 
Senza poter contare sull’apporto dello squalificato Carlucci, uno dei perni della difesa del Maruggio, mister Alfredo Cimino sta meditando in questi giorni sulle scelte da effettuare in vista della delicatissima trasferta di Fasano, in casa di una della formazioni che, presumibilmente, dovranno lottare sino alla fine del campionato per evitare la retrocessione.
Il tecnico tarantino può contare nuovamente sul suo quasi omonimo Fabiano Cimino, che ha saltato l’impegno di domenica scorsa a causa di un attacco influenzale. Sulla via del completo recupero anche Zizzari, uno juniores molto utile come esterno basso.
Mister Cimino potrebbe quindi schierare due centrali difensivi esperti oppure, accanto al rientrante Iaia, confermare lo juniores Ciafardino. Da valutare, invece, l’opportunità di schierare nuovamente due attaccanti over come contro il Copertino (Crupi e Parente).
Da Fasano, squadra che ha particolarmente deluso in questo avvio di stagione, arrivano notizie di un rimpasto societario: si è dimesso il presidente attuale Tommaso Carbone, mentre viene indicato in arrivo il patron del Trani, Flora. Se questa notizia si concretizzasse, sicuramente la rosa della squadra allenata dall’ex biancoverde Alessandro Longo, sarebbe presto adeguatamente puntellata.
E’ importante, quindi, cercare di ottenere ora un risultato positivo sul campo brindisino, peraltro già violato due volte in questo avvio di stagione.
 










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora