lunedì 23 settembre 2024


21/11/2008 00:00:00 - Sava - Attualità

Una scuola di portamento per bambini e ragazzi

 
Un concorso di portamento per bambini e ragazzi. “Futura Miss” è la novità che, lanciata lo scorso anno dall’Accademia della Moda (diretta da Maria Antonietta Calò, che si avvale della preziosa collaborazione di Cristina Merletto), si è affermata nel breve volgere di meno di due anni.
Con grande entusiasmo, bambini e ragazzi pugliesi si preparano nel portamento delle sfilate (seguendo i corsi che Maria Antonietta organizza) e, quindi, si tuffano in questa simpatica competizione, alla quale lo scorso anno, alla prima edizione, hanno partecipato anche concorrenti di altre regioni.
Con grazia e tanto fascino ragazzi e ragazze si cimentano in questa sorta di test che può essere utile per il lancio nel mondo della moda e dello spettacolo.
«Alcune agenzie ci hanno già chiesto dei nostri ragazzi per le loro sfilate» fa presente Maria Antonietta Calò.
Lo scorso anno sono stati tre i ragazzi dell’Accademia della Moda che si sono imposti: Sara Mastro, la più piccola della foto, 6 anni, Giusi della Corte, la ragazza a destra nella foto, 14 anni di Francavilla Fontana, e Sandy Fanelli, a sinistra nella foto, 11 anni, di Faggiano. Ognuna di loro si è imposta nelle rispettive categorie, che si differenziano per età.
Gli allievi dell’Accademia della Moda (ha sedi a Sava, in via Garibaldi 43; a Francavilla, in via S. Francesco 261; a Ruffano, in via Santa Maria Sanità 2) si esibiranno domenica, 23 novembre, presso Casa Resta, a Francavilla Fontana. La prima tappa del nuovo concorso nazionale Futura Miss 2009 si terrà, il 28 novembre, presso il centro commerciale Auchan di Mesagne.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora