martedì 24 settembre 2024


06/02/2009 13:20:29 - Manduria - Politica

La manifestazione promossa dal Pd di Uggiano Montefusco

 
 
Una manifestazione pubblica per presentare alla gente il Piano Attuativo Locale della Asl Jonica. A promuoverla è il circolo di Uggiano Montefusco del Pd. L’appuntamento è per questa sera, alle 18, presso la sala “Gabriella Fanuli” del Centro Servizi per l’Agricoltura.
Tra gli interventi annunciati, anche quelli del sindaco di Manduria, dott. Francesco Massaro; del segretario cittadino del Partito Democratico, Amleto Della Rocca; del segretario provinciale del PD, Donato Pentassuglia e dell’on. Ludovico Vico.
«Con legge regionale del 19/09/08 n°23 che impone alle ASL di attuare il PAL, Piano Attuativo Locale, il direttore generale dell’ASL TA/1, Domenico Colasanto, acquisiti i pareri favorevoli del direttore amministrativo e del direttore sanitario, ha approvato la proposta di Piano Attuativo Locale dell’Azienda Sanitaria della Provincia di Taranto (Piano Regionale della Salute 2008/2010).
Ottima opportunità, quindi per Manduria che, possedendo un vasto bacino di utenza: ci auguriamo possa avere l’occasione di migliorarne l’offerta sanitaria» è riportato in una nota del Pd. «L’iniziativa di venerdì contribuisce a rendere più completa l’azione politica dei nostri amministratori locali; saprà essere un ottimo biglietto da visita per tutti coloro che, sul nostro territorio, vorranno investire soldi e tempo. Pertanto, la presenza del direttore generale dott. Colasanto,apporterà in maniera specifica quelle conoscenze basilari e fondamentali affinché il PAL sappia essere non solo un’offerta sanitaria specialistica, ma anche una risposta concreta alle tante richieste da parte di un territorio, come quello manduriano che merita sicuramente di essere preso in considerazione».










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora