sabato 28 settembre 2024


06/02/2009 19:22:44 - Manduria - Calcio

Contro il Manduria ritornano in campo Quarta e Guido

 
Nemmeno il tempo di gioire per avere agganciato al vertice della classifica del campionato di Promozione il Taurisano ed il Galatina, che già il Racale deve concentrarsi su un big-match di indubbio spessore, quello in calendario domenica prossima sul terreno del Manduria, compagine attardata di una sola lunghezza dalla zona-play off.
 «I nostri avversari avranno l’obbligo di vincere, ma anche noi proveremo a mettere in cassaforte l’intera posta in palio» afferma il centrocampista Luigi Russo -«Qualora il match dovesse chiudersi in parità, poi, il risultato non sarebbe comunque da disprezzare, in quanto centrato contro una formazione di valore, che è diretta da un trainer preparato del calibro di Gioacchino Marangio». Scontate 5 giornate di squalifica, tornerà a disposizione l’attaccante Cristian Quarta.
«Si tratta di un ritorno importante» sottolinea Russo «Inoltre, potremo contare anche su Roberto Guido, centravanti autore di una doppietta contro il Maglie, che ha saltato l’ultima gara perché appiedato dal giudice sportivo. In un momento cruciale della stagione com'è quello attuale, è fondamentale che Gerry Cavallo, il nostro tecnico, possa contare sulla rosa al completo». 










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora