lunedì 23 settembre 2024


23/11/2010 07:11:57 - Avetrana - Attualità

Sarà presente anche l’assessore regionale Silvia Godelli

 
Turismo Territoriale: istituzioni, associazioni, imprenditori a confronto verso un patto per lo sviluppo.
E’ il tema di un convegno che la Pro Loco, con la collaborazione e la partecipazione degli enti istituzionali, organizza per domani (mercoledì), alle ore 18,30. Il convegno, che si svolgerà nella sala gialla, avrà come tema dominante quello del turismo, da rilanciare e programmare.
All’incontro parteciperanno anche i rappresentanti delle associazioni produttori agricole, vero punto di forza dell’economia avetranese. Inoltre saranno presenti i vari operatori del settore turistico.
Lo scopo della Pro Loco è quello di dare risposte semplici e concrete mettendosi al servizio degli operatori.
Sarà l’occasione per proporre iniziative utili e far emergere le problematiche del settore cercando di individuare le soluzioni sostenibili per rilanciare il turismo.
Il programma prevede i saluti da parte del sindaco di Avetrana, Mario De Marco, e del consigliere provinciale, Bartolo Punzi.
Interverranno, poi, Nicola Spagnolo, presidente Provinciale della CIA, Leonardo Giangrande, presidente provinciale di Confcommercio, Cosimo Gigante, commissario APT, ed Ernesto Soloperto, presidente del GAL Terre del Primitivo.
Modererà la serata Emanuele Micelli, presidente della Pro Loco Avetrana.

Le conclusioni affidate a Silvia Godelli, assessore regionale al turismo.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora