sabato 28 settembre 2024


26/11/2010 10:11:55 - Manduria - Calcio

E si resta in attesa dell’annuncio del rimpasto societario…

 
Un turno di squalifica per il difensore juniores Di Lonardo e per il centrocampista Gioia.
Altri problemi, quindi, per mister Beppe Mosca alla vigilia del delicato confronto interno con il Tricase. Mentre si attende, di giorno in giorno, la convocazione della conferenza stampa per annuncerà l’ingresso in società degli imprenditori Pietro Lacaita di Torricella e Premio Leone di Manduria (si spera che questo fondamentale passo avvenga al più presto), il tecnico biancoverde deve cercare di salvare il salvabile con quel che passa il convento.
La rosa si è ristretta al massimo: domenica scorsa, durante la trasferta di Lucera, il tecnico è stato costretto a far esordire in Eccellenza l’attaccante della juniores De Tommaso e stava per mandare in campo anche uno degli elementi più tecnici della squadra giovanile, ovvero Perrucci.
Rispetto a domenica scorsa, mister Mosca recupera Riontino, che ha scontato la giornata di squalifica, ma perde sia Di Lonardo che Gioia. E, quindi, dovrà inventarsi altre soluzioni per cercare di conseguire un altro risultato utile contro una formazione ostica e imbottita di numerosi ex come il Tricase.
Probabile, quindi, lo spostamento di Rizzi come esterno difensivo e l’ingresso a tempo pieno in squadra dell’altro juniores manduriano doc Fistetto. Riontino, invece, dovrebbe prendere il suo posto di mediano nella linea a due davanti alla difesa, in coppia con Calò.
Da Tricase c’è solo una novità importante: la squalifica per un turno dell’esterno basso Marco Perrone. Dovrebbe essere indisponibile anche Tondo, uno degli elementi che ha lasciato buoni ricordi fra i tifosi manduriani.
Mister Bruno (che è squalificato e che quindi seguirà la partita dalla gradinata riservata agli ospiti), potrà contare sulla solida coppia di difensori centrali composta da Buono e Potì (entrambi ex), sui “piedi vellutati” dello juniores Valerio Cimino (manduriano doc), e sull’intelligenza tattica di Escobar in avanti.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora