sabato 28 settembre 2024


27/11/2010 07:06:40 - Manduria - Calcio

L’ex tecnico biancoverde: «Da lunedì ritorno a tifare anche Manduria…»

 
«Domenica, essendo l’allenatore del Tricase, farò il possibile per ottenere al “Dimitri” un risultato positivo con la mia squadra. Ma da lunedì ritornerò a tifare anche Manduria…».
Il legame fra Gigi Bruno e il Manduria non si è spezzato.
«La scorsa annata è stata positiva sia per il Manduria, che si è salvato senza affanni pur essendo stato ammesso in Eccellenza solo tre giorni prima dell’inizio del campionato, sia, a livello professionale, per me» ammette mister Gigi Bruno, che domani affronterà il Manduria da avversario, ma non potrà sedere in panchina in quanto squalificato. «Abbiamo “girato” a 26 punti: un traguardo eccellente, che ci poneva fra le squadre che potevano ambire ai play off. Sono ancora in contatto con i dirigenti dello scorso anno e con tanti tifosi: a loro mi lega la stima reciproca».
Domani il Tricase sarà imbottito di ex biancoverdi.
«Per allestire il Tricase abbiamo speso meno che per costruire lo scorso anno l’organico del Manduria» prosegue mister Bruno. «Abbiamo avuto il vantaggio di poter programmare tutto in anticipo e, quindi, abbiamo potuto risparmiare qualche soldo. Il Manduria? Mi auguro si possa salvare. E’ una città che merita almeno l’Eccellenza: ha tifosi splendidi e una storia calcistica di primissimo piano. A Manduria ho lasciato una parte del mio cuore. Il Tricase? L’obiettivo è quello della salvezza. Ma speriamo di ottenere altre soddisfazioni. Siamo a quota 20 punti e speriamo di chiudere il girone di andata intorno a 24 punti. Potrebbe essere un buon bottino, per fare un girone di ritorno ancora migliore. Sinora abbiamo perso dei punti per qualche decisione sfavorevole degli arbitri e anche per non aver potuto quasi mai schierare la squadra al completo».










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora