luned́ 23 settembre 2024


08/02/2009 20:54:10 - Manduria - Calcio Giovanile

Implacabile Simone Occhilupo: doppietta per lui

 
CRISPIANO-MANDURIA 1-2
Crispiano(4-4-2): Chiarelli, Muscoso, Alò; Spagnolo, Magli, Rivizzigno; Catatano, Sergio, Losavio, Boccuni, Catucci.
Manduria(4-4-1): Tolardo, Borgia, Lamusta; Pignataro, Vacca, Giorgino; Dimaggio, Mero, Occhilupo, Gennari. All.: Massaro.
RETI: p.t. 20’ Occhilupo; 32’ Alò; s.t. 32’ Occhilupo.
CRISPIANO – La squadra juniores del Manduria non finisce di stupire. A Crispiano, a causa di squalifiche e infortuni, si presenta con soli 10 ragazzi. Nonostante l’inferiorità numerica e l’impossibilità di effettuare cambi, i ragazzi allenati da mister Massaro riescono a vincere, dando prova di grande carattere e di grande voglia di dimostrare il proprio valore. Si tratta di 3 punti preziosi, che consentono al Manduria di restare a contatto con l’Ostuni, che, in seconda posizione, ha solo un punto in più in classifica.
Sin dalle prime battute, seppur con un uomo in meno, il Manduria dimostra di non valere meno della squadra locale. Di fatti è proprio il Manduria a sbloccare il risultato con un gol realizzato dal centravanti Simone Occhilupo. Il Manduria ci crede!
La squadra bianco verde si fa trovare sempre pronta e reattiva nel respingere gli attacchi del Crispiano, ma intorno al 32’ il punteggio torna sulla parità. Il Crispiano gonfia la rete con una punizione che il portiere Tolardo respinge, ma che è ribadita in rete da Alò.
Il primo tempo finisce col punteggio di 1 a 1.
Nella ripresa è il Manduria ancora a creare pericoli alla difesa locale con un paio di occasioni capitate a Piero Gennari e Simone Occhilupo.
Al 32’ arriva la magia, su punizione, di Gennai, che serve un assist a Simone Occhilupo, il quale è bravissimo a battere in porta. Il portiere si disimpegna respingendo, ma Occhilupo è implacabile nel avventarsi sulla ribattuta, trafiggendo il portiere avversario.
Il Manduria si riporta in vantaggio.
Più avanti è sempre Occhilupo a creare insidie al portiere avversario, questa volta con un colpo di testa, sventando con una prodezza dall’estremo difensore locale.
La partita si chiude sul punteggio di 2 a 1,con una grande soddisfazione per i giocatori del Manduria e il loro allenatore Rino Massaro.
Borgia Giuseppe










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora