sabato 28 settembre 2024


28/11/2010 09:53:47 - Manduria - Calcio

La replica ad alcune affermazioni dell’ex Gigi Bruno

 
«Ho gli uomini contati: 8 over e tutti juniores. Nonostante tutto, faremo il possibile per vincere la partita odierna contro il Tricase».
Beppe Mosca concentrato sulla delicata gara interna di oggi contro il Tricase imbottito di ex, ma guarda anche al futuro.
«Spero che gli imprenditori interessati a dar man forte alla società facciano presto» afferma Mosca. «Da mercoledì si riaprono le liste e i nostri calciatori over hanno tante richieste. Se non si fa presto, rischiamo di perderli e poi sarà necessario ricostruire la squadra».
Mister Mosca replica, poi, ad alcune dichiarazioni rilasciate dall’ex allenatore del Manduria Bruno.
«Ha affermato che la squadra dello scorso anno era imbottita di calciatori di categoria inferiore e che, pertanto, l’obiettivo era solo la salvezza. Io non ne sono coinvinto» è la replica di Mosca. «Elementi come Negro, Coccioli, Escobar, Potì, solo per fare qualche esempio, sono un lusso anche per l’Eccellenza. E, poi, da quel che mi risulta, la squadra, lo scorso anno, costava ben 37.000 euro al mese. Non poco se l’obiettivo era la salvezza. Il traguardo dei 47 punti dello scorso anno? Secondo me il Manduria dello scorso anno poteva benissimo ambire ai play off. Poi, per quel che riguarda la partita odierna, mister Bruno, visto che ha affermato di essere in contatto con tanti tifosi, sa benissimo le difficoltà che ci sono qui a Manduria. Quindi non presentasse questa trasferta come una gara con chissà quali difficoltà. Ho calciatori contati e, per quel che sta succedendo, devo solo ringraziarli per quanto stanno facendo. Così come devo ringraziare gli attuali dirigenti, per gli sforzi che stanno compiendo per mantenere in vita la squadra».
 










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora