sabato 28 settembre 2024


28/11/2010 16:06:38 - Manduria - Calcio

MANDURIA-TRICASE 1-0

MANDURIA: Pecoraro, Calò, Rizzi; Riontino, Anglani, Ciccarelli; Serri, Petrachi, Stefàno (s.t. 38’ Spina), Quaresimale (s.t. 40’ Ferrara), Fistetto. All.: Mosca. A disp.: 12) Chiego, 15) Gianfreda, 16) Nicolì, 17) Perrucci, 18) De Tommaso.
TRICASE: Cesari, Citto, Rizzo (s.t. 37’ Corvaglia); Buono, Potì, Cocciolo; Striano, Greco, Escobar, Cimino, Di Lollo (s.t. 21’ Barbieri). All.: Bruno. A disp.: 12) Viola; 14) Mastria; 15) Giorgiani; 16) Stefanelli, 17) Ponzo.
ARBITRO: Lillo di Brindisi.
RETI: s.t. 30’ Fistetto;
NOTE: angoli 4-5 per il Tricase; ammonito Riontino (M); Buono (T), Pecoraro (M);
Prima del calcio d’inizio ricordato Roberto Erario, tifoso del Manduria, autore dell’inno e grande artista, scomparso una decina di giorni fa: presenti la moglie Vanna e i due figli Riccardo e Cristiano.
12’ – Su azione di calcio d’angolo, intervento a colpo di sicuro di Escobar, ma il suo colpo di testa viene deviato di nuovo in angolo;
16’ – Pericoloso traversone di Serri, ma non c’è nessuno a correggere la traiettoria in rete.
22’ – Punizione tesa di Quaresimale, Cesari respinge con i pugni.
29’ – Tricase pericoloso ancora sui calci da fermo: angolo di Cimino, testa di Citto fuori bersaglio.
45’ – Squadre negli spogliatoi. Prima frazione mediocre: entrambe le squadre stentano a costruire il gioco. Partita condizionata anche dal forte vento.
1’ – Secondo tempo iniziato: nessuna novità nelle squadre.
3’ – Discesa di Serri, assist al centro, ma Stefàno viene anticipato.
9’ – Clamorosa occasione da rete per il Manduria: Serri entra in area, si presenta tutto solo davanti al portiere, il suo tiro è preciso, ma il vento modifica la traiettoria e la sfera centra il palo esterno.
24’ – La partita prosegue senza alcun sussulto. Partita mediocre, con Serri, del Manduria, che sembra predicare nel deserto.
27’ – Conclusione di Serri che sfiora il palo.
30’ – MANDURIA IN VANTAGGIO – Batti e ribatti in area. Il primo tiro di Serri è stato ribattuto; ha ripreso Fistetto, ma Cesari ha ribattuto col corpo, palla ancora a Fistetto, che questa volta non sbaglia.
Importante vittoria del Manduria. Una vittoria del cuore, che si spera possa ulteriormente favorire nei prossimi giorni il rimpasto societario.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora