lunedě 23 settembre 2024


08/02/2009 22:07:02 - Manduria - Altri Sport

Successo a Monopoli per 3-2: doppietta di Malorgio e rete di Polimeno

 
Il solito film già visto. Eccezion fatta per il finale. Già, perché sul campo del Monopoli, l’Eden Manduria strappa una vittoria che serve a dare morale e a puntellare la classifica.
Nel primo tempo è sempre la stessa partita: il Manduria macina gioco senza finalizzare e come al solito ci si mette la sfortuna che produce qualche palo e qualche traversa. Il primo tempo sembra destinato a rimanere a reti bianche ma con l’unica azione a disposizione di un primo tempo molto gradevole il Monopoli tira fuori dal cilindro il gol che blinda sull’1 a 0 il primo tempo.
Il secondo tempo però si apre con un piglio diverso. Il Manduria sa di poter vincere e sa che i 3 punti sarebbero fondamentali. Cosi dopo un po’ di minuti, grandissima azione personale di Polimeno che riesce a riequilibrare le sorti dell’incontro. Dopo è solo Manduria in campo. Finalmente senza sfortuna in campo, il Manduria gestisce la situazione al meglio prima andando a siglare con Malorgio il 2 a 1 e poi calando il tris ancora con Malorgio imbeccato alla perfezione da Tornese.
Il forcing del Monopoli si fa sentire solo nel finale e porta al 2 a 3, il risultato con cui si chiuderà la partita.
MARCATORI 17 reti De Nitto; 14 Libardi; 4 Malorgio, Sammarco e Tornese; 3 Dimitri, Polimeno e Mero; 2 Iunco; 1 Monachello, e Passiatore.
 
Simone Iunco










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora