lunedì 23 settembre 2024


30/11/2010 09:05:46 - Maruggio - Calcio

Nonostante la sesta sconfitta consecutiva, la squadra c’è

 
Signorile infortunato dopo 25 minuti. Augenti espulso, per aver collazionato due cartellini gialli, prima dell’intervallo. Nonostante ciò, in 10 contro 11 e con in porta l’esordiente De Marco, il Maruggio ha tenuto testa anche al Cerignola, squadra allestita per vincere il campionato.
Sesta sconfitta consecutiva e sesta gara senza realizzare reti per la squadra di mister Cimino, ma, ancora una volta, i complimenti della squadra avversaria per il gioco espresso e per la determinazione. Complimenti che non muovono la classifica, che suonano quasi come beffa, ma che devono costituire per il team gialloblu la convinzione che questa preoccupante serie negativa si può e si deve interrompere, magari già da domenica prossima, allorquando l’avversario sarà alla portata del Maruggio: il San Paolo Bari.
In terra foggiana si è visto all’opera un Maruggio che non meritava assolutamente l’ennesimo k.o.. Punito da una ripartenza fatale di Piscopo, nella ripresa il club jonico ha poi saputo mettere in soggezione a più riprese la vice capolista Cerignola, pur in inferiorità numerica.
Dopo aver sfiorato la rete anche nel primo tempo con Scarciglia, con Parente e con D’Urso, il Maruggio, ieri privo di Crupi, Erario, Di Maggio, Cotroneo e Ciafardino, a dir la verità una rete l’ha anche realizzata. A firmarla, nella ripresa, è stato Arcadio, che ha gonfiato la rete su una punizione pennellata da Cimino. Ma il collaboratore di linea ha segnalato una molto dubbia posizione di fuorigioco.
 










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora