lunedì 23 settembre 2024


02/12/2010 10:38:22 - Maruggio - Calcio

Dopo Parente, anche il tornante ha rescisso il rapporto con la società del presidente Demitri

 
Dopo quello con Parente, il Maruggio ha rescisso anche il rapporto con il tornante Francesco Catapano.
Questo il comunicato ufficiale della società.
«L’ASD Maruggio calcio comunica che Pietro Parente e Francesco Catapano non sono più giocatori del Maruggio. La società e l’allenatore hanno preso atto della richiesta dei due calciatori di andare via, e hanno concesso loro la lista di svincolo. Il Maruggio calcio ringrazia Parente e Catapano per l’impegno e l’attività prestati, e augura loro le migliori fortune professionali e personali».
Intanto è stato comminato un turno di squalifica all’esterno basso juniores maruggese Marco Augenti, espulso, per somma di ammonizioni, poco prima dell’intervallo, domenica scorsa, a Cerignola.
Tutto come previsto, quindi, per il club giallo-blu, che perde uno juniores molto importante nello scacchiere di mister Alfredo Cimino: è probabile che, a Bari, contro il San Paolo, possa essere sostituito o con l’altro juniores Zaccaria o con Ciafardino, se dovesse recuperare dall’infortunio.
Decisioni, però, che il tecnico maruggese prenderà solo a fine settimana, dopo aver visto all’opera, in allenamento, tutti i suoi effettivi.
Un altro problema per Cimino è quello del reparto offensivo. Dopo la decisione di Pietro Parente di rescindere il rapporto che lo legava al Maruggio, ora il tecnico giallo-blu può contare, in avanti, su Crupi (ma occorre verificare le sue condizioni dopo l’infortunio rimediato nel corso del secondo tempo della gara interna contro il Bisceglie), Pignatale, Scarciglia e qualche altro juniores. Se Crupi non dovesse essere disponibile, Cimino dovrà puntare nuovamente su Pignatale o Scarciglia e su uno juniores.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora