sabato 28 settembre 2024


08/12/2010 12:27:12 - Manduria - Calcio

Ingaggiato il trequartista Davide Ferrari

 
Il peggior avversario che potesse capitare al Manduria in questo momento. Nell’ultimo turno del girone d’andata arriva al “Dimitri” il Fasano dell’ex allenatore biancoverde Alessandro Longo. La squadra brindisina, proprio negli ultimi giorni, è stata letteralmente rivoluzionata, a seguito dell’insediamento alla presidenza di Ninì Flora, che ha mollato il Trani in serie D.
La nuova dirigenza ha “tagliato” ben 13 elementi: Luigi Moschetto, Antonio Clementelli (che svolgeva anche il ruolo di preparatore dei portieri), Franco Marco, Alessio Cellammaro, Renato Bartoli, Nicola Binetti, Domenico Ciardi, Giuseppe Frascolla, Sabino Terrone, Graziano Tartaglia, Umberto Sarnelli, Marcelo Ziliotto e Domenico Zaza.
Al loro posto sono invece arrivati elementi di primissimo piano del Trani: Alessandro Sabini, 34 anni, difensore centrale; Roberto Paris, 31 anni, anch'egli difensore centrale; Antonio La Fortezza, 29 anni, centrocampista centrale; Alfredo Tenzone, 33 anni, esterno sinistro; Giovanni Tateo, 23 anni, centrocampista centrale. L’ultimo colpaccio pochi giorni prima del confronto con il Racale: sempre dal Trani è giunto l’attaccante lucano Diego Albano.
La squadra che ha stentato a lungo nel girone d’andata è quindi uno sbiadito ricordo. Quella attuale ha tutti i mezzi per risalire la china.
Qualche novità anche nel Manduria.: la società ha ufficializzato l’ingaggio di Davide Ferrari, classe ’88, trequartista. Ferrari proviene dall’Ostia Mare. Ma due anni fa aveva indossato la casacca del Francavilla Fontana. Pare che la società stia trattando diversi calciatori (fra questi anche un argentino), e non è escluso che oggi, contro il Fasano, possa esserci in campo qualche altro volto nuovo, ingaggiato nell’ultimissima ora.
Designata la terna arbitrale che oggi, a partire dalle 14,30, dirigerà l’incontro infrasettimanale tra Manduria e Fasano, valevole quale ultima giornata di andata del campionato di Eccellenza pugliese. Arbitro della partita sarà Antonio Giangregorio di Molfetta. I suoi collaboratori di linea saranno Fabio Taurino e Alessandro Cipressa, entrambi della sezione di Lecce.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora