lunedì 23 settembre 2024


09/12/2010 07:08:31 - Sava - Attualità

E’ stato concesso in uso all’Amministrazione Comunale

 
Un automezzo, attrezzato per il trasporto di soggetti diversamente abili, concesso in comodato d’uso al Comune dalla ditta MGG, grazie anche alla collaborazione di numerosi artigiani, commercianti e piccoli imprenditori di Sava e di altri comuni limitrofi. Questo bus per la mobilità assistita, consegnato nei giorni scorsi al Comune, reca, infatti, le inserzioni pubblicitarie delle ditte che hanno aderito.
«L’iniziativa, già realizzata in numerosi altri Comuni d’Italia, rappresenta una dimostrazione delle positiva interazione tra imprenditoria, amministrazioni e cittadini sensibili ai temi sociali» è scritto in una nota del Comune. «L’automezzo potrà quindi essere utilizzato a servizio dei nascenti Centri Diurni del territorio, fornendo contemporaneamente agli “inserzionisti” la possibilità di pubblicizzare la loro attività».
Alla presenza dei rappresentanti della MGG e degli imprenditori coinvolti, il sindaco Aldo Maggi ha firmato il contrato di comodato d’uso gratuito e ha consegnato gli attestati di partecipazione agli sponsor dell’iniziativa.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora