luned́ 23 settembre 2024


12/12/2010 19:18:23 - Manduria - Calcio Giovanile

In gol Lorenzo Calò, Lorenzo Fanuli e Marco Distratis

 
GIOVENTU’ ERCHIE-SPORTING MANDURIA 2-3
Prosegue la costante risalita in classifica della squadra Allievi dello Sporting Manduria. Sembra ormai lontano il periodo di inizio stagione, in cui i ragazzi allenati da mister Galasso stentavano, accusando diverse battute a vuoto.
Lo Sporting, infatti, da qualche settimana ha ingranato la … quinta e, grazie ad una serie di risultati positivi, ora la squadra manduriana è planata in una posizione di classifica più consona alle proprie potenzialità tecniche.
Ad Erchie, la squadra manduriana ha avuto una partenza a razzo. E’ andata in rete con Lorenzo Calò (un gran bel gol, dopo un dribbling insistito) per l’1-0. Quindi ha raddoppiato con Lorenzo Fanuli, con un tiro al volo dopo aver ricevuto un assist dalla sinistra.
Partita chiusa? Niente affatto. L’arbitro, concedendo un rigore molto contestato dalla squadra manduriana, ha permesso all’Erchie di rientrare in partita. I brindisini sono riusciti anche a pareggiare con una punizione dal limite.
In questa fase della partita è emerso il “cuore” dello Sporting Manduria, che ha dimostrato di volere a tutti i costi i tre punti, poi conquistati con un gol del bomber Marco Distratis.
Questa la formazione dello Sporting: Damico, Mero (Scarviglia), Bullo; Picone, De Valerio, Luca Distratis; Lorenzo Fanuli, Tarantino, Lorenzo Calò, Marco Distratis, Lupo (Taurino)
Il Manduria è ora a quota 14 in classifica, alle spalle della quattro formazioni più attrezzate del torneo, ovvero Monopoli, Oria, Francavilla e Orsa Maggiore Brindisi. Ma se la squadra continuerà a dimostrare questo temperamento, forse si potrà sperare in qualcosa in più del quinto posto.
MARCATORI: 6 reti Quaranta; 5 Lorenzo Calò; 4 reti Marco Distratis; 2 Andrea Calò; 1 Taurino, Mero, Lorenzo Fanuli e Tarantino.
(nella foto Lorenzo Fanuli)










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora