lunedì 23 settembre 2024


12/12/2010 19:45:15 - Maruggio - Calcio

Partita strana: Maruggio sotto di due reti già dopo 5 minuti

 
GROTTAGLIE-VIRTUS MARUGGIO 4-1
Il Maruggio subisce la seconda sconfitta di campionato al termine di una partita decisamente strana: già due reti al passivo dopo 5 minuti e poi, due cartellini rossi rimediati dopo la convalida della rete del 4-1 del Grottaglie.
Ma il Maruggio ha anche avuto da recriminare sulla seconda rete del Grottaglie, che sarebbe stata viziata da un netto fuorigioco.
Partita, insomma, da dimenticare al più presto, anche se, inevitabilmente, lascerà degli strascichi: le squalifiche che saranno inflitte in settimana ai due calciatori espulsi, ovvero Giovanni Sansonetti e Antonio Maiorano, che non potranno essere disponibili nel derby di domenica prossima contro la Polisportiva Sava.
Da rimarcare che la rete del provvisorio 1-2 è stata realizzata da Antonio Zaccaria, dal dischetto. Da annotare anche l’infortunio del portiere Saracino.
Questa la formazione del Maruggio schierata da mister Pasquale Zaccaria: Saracino (Alabrese), Giovanni Sansonetti, Antonio Maiorano; Guida, Pompigna, Michele Pisconti; Ricca (Enzo Maiorano), Summa (Duggento), Eugenio Sansonetti (Ferrante), Davide Pisconti (D’Elia), Zaccaria.
Intanto la società maruggese ha ingaggiato il forte tornante Filippo Di manzo (proviene dal Lizzano) e i tre juniores Vito Parini, Damiano Maiorano e Salvatore D’Elia, tutti del Maruggio.
MARCATORI: 2 reti Davide Pisconti (1 rig.) e Antonio Zaccaria (1 rig.); 1 rete Eugenio Sansonetti, Michele Pisconti, Ferrante, Pompigna.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora