domenica 29 settembre 2024


17/12/2010 06:50:06 - Manduria - Calcio

Superate le incomprensioni. Esonerato, intanto, Beppe Mosca. Al suo posto molto probabilmente Rino Massaro

 
All’inferno e ritorno in appena 24 ore.
Nel pomeriggio di ieri sono state superate le incomprensioni che avevano indotto il presidente Lacaita e la famiglia Leone a gettare la spugna. I tifosi biancoverdi, svanito il rischio di veder naufragare il Manduria, hanno potuto pertanto tirare un sospiro di sollievo.
I calciatori restano tutti in forza al team biancoverde. Ma c’è una novità per l’area tecnica: dopo una riunione con la squadra, la dirigenza ha deciso di comunicare l’esonero al tecnico Beppe Mosca.
Una decisione un po’ a sorpresa, considerato che i dirigenti che sono subentrati sono sempre stati propensi a confermare l’ex calciatore del Manduria sulla panchina.
Già da ieri pomeriggio i dirigenti hanno iniziato a valutare l’identikit del possibile sostituto di Mosca. La scelta è ricaduta su Rino Massaro, un altro ex bomber della squadra biancoverde, nato a Fragagnano, ma da diversi anni manduriano adottivo.
La fumata bianca ancora non c’è, anche se una intesa di massima è stata raggiunta. Intesa che dovrebbe essere però affinata nelle prime ore di stamani. Se, come è assai probabile, l’accordo sarà ratificato, Massaro dirigerà la squadra, per la prima volta, nel pomeriggio. E, quindi, toccherà a lui guidare il Manduria dalla panchina già domenica prossima, nel derby contro il Maruggio.
Intanto il mercato suppletivo di dicembre si è chiuso ieri sera alle 19, pare senza nessun altro arrivo. Anzi, si vociferava anche che il Nardò, dopo la “bufera” dell’altro ieri pomeriggio, avesse richiamato alla base lo juniores De Giuseppe.
Siamo però convinti che il presidente Lacaita, che vuole a tutti i costi cercare di portare in salvo il Manduria, sarà disponibile a vagliare le possibilità offerte dal mercato degli svincolati.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora