luned́ 23 settembre 2024


19/12/2010 18:46:41 - Manduria - Calcio Giovanile

E’ stata la vittoria del cuore: la rete di Fina del 2-1 è arrivata quando il Sant’Anna era con un uomo in meno

 
Sant’Anna Manduria-Cedas Avio Brindisi 2-1
Prima vittoria stagionale per il Sant’Anna Manduria nel torneo regionale Allievi. Un successo che, oltre a far trascorrere un Natale più sereno a tutta la squadra (dirigenti compresi), riaccende una fiammella di speranza di salvezza per il Sant’Anna Manduria. Ma, chiaramente, è necessario che, dopo la pausa natalizia, la squadra dia un seguito a questo successo.
Una vittoria voluta col cuore dal Sant’Anna e centrata nonostante l’uomo in meno.
Già nel primo la squadra manduriana è passata in vantaggio con una rete di Agnusdei.
Nella ripresa, un momento di distrazione è stato fatale per il Sant’Anna: il Cedas Avio Brindisi si è infatti riportato in parità.
Non solo. Il Sant’Anna è anche rimasto in 10 per l’espulsione dell’autore della rete.
Sembrava l’inizio della fine, invece il Sant’Anna, con un perfetto contropiede di Fina, ha realizzato la seconda rete ed è poi riuscito a resistere sino al triplice fischio.
Questa la formazione schierata da mister Guarino: Antonio Spadavecchia, Agnusdei, De Santis (Mitrangolo); Andriulo (Giuliano), Dimitri, Del Monte; Micheal Spadavecchia, Schifone, Iunco (Di Lauro), Chianura (Quaranta), Fina (Taurino).
MARCATORI: 4 reti Fina; 2 Iunco 1 rete Michael Spadavecchia, Massimo Dinoi, Dimitri (su rig.), Agnusdei, e Taurisano (su rig.).










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora