luned́ 23 settembre 2024


19/12/2010 18:58:16 - Manduria - Calcio Giovanile

Per due volte in vantaggio, è stato, alla fine, raggiunto sul 3-3

 
ORSA MAGGIORE BRINDISI-SPORTING MANDURIA 3-3
La squadra Allievi dello Sporting Manduria sfiora il colpo grosso a Brindisi, in casa della blasonata Orsa Maggiore. Successo che avrebbe consentito alla squadra manduriana di agganciare gli avversari al quarto posto in classifica. Per ben due volte, infatti, la squadra manduriana è stata in vantaggio, ma i padroni di casa hanno cercato ed ottenuto il pareggio col cuore. Si tratta comunque di un punto prezioso, che consente alla formazione allenata da mister Galasso di proseguire la serie positiva.
La cronaca della partita ha registrato inizialmente la rete del vantaggio dell’Orsa Maggiore. Ma già all’8’ lo Sporting si è riportato in parità con una rete di Lorenzo Fanuli. Non pago del pareggio, lo Sporting ha raddoppiato al 22’ con Lorenzo Calò (foto in alto). Prima dell’intervallo, però, l’Orsa Maggiore ha siglato la rete del 2-2.
Nella ripresa, ancora Sporting Manduria in vantaggio, questa volta con Quaranta (foto in basso). In questa fase i ragazzi di mister Galasso avrebbero potuto chiudere la gara, ma l’imprecisione è costata cara. L’Orsa Maggiore ha infatti realizzato il gol del 3-3 finale.
Questa la formazione schierata da mister Galasso: Damico, Mero, Bullo; Picone, De Valerio, Tarantino; Luca Distratis (Lupo), Lorenzo Fanuli, Quaranta, Lorenzo Calò (Andrea Calò), Marco Distratis.
MARCATORI: 7 reti Quaranta; 6 Lorenzo Calò; 4 reti Marco Distratis; 2 Andrea Calò e Lorenzo Fanuli; 1 Taurino, Mero e Tarantino.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora