luned́ 23 settembre 2024


21/12/2010 09:27:26 - Manduria - Calcio Giovanile

Ragazze manduriane in vantaggio per 2-1 (reti di Nadia Palmatè e Teresa Pastorelli), ma poi hanno subito la rimonta del San Pietro in Lama

 
Prima sconfitta interna stagionale per l’Eden 94 Manduria nel torneo di calcio a 5 della Uisp di Lecce. La sconfitta è maturata domenica scorsa, al termine della gara con il San Pietro in Lama.
Sconfitta di misura (2-3) che lascia l’amaro in bocca all’Eden 94.
Il San Pietro in Lama si era portato in vantaggio, ma Nadia Palmatè ha realizzato il gol del pareggio.
Sulle ali dell’entusiasmo, l’Eden 94 ha raddoppiato con una punizione di Teresa Pastorelli.
Ma la determinazione delle ragazze ospiti ha frutto il controsorpasso, per il 2-3 finale. E ciò nonostante il gran tifo del gruppo organizzato “Il Tifo delle Calcette”.
Ora, alle ragazze dell’Eden 94 non resta che sperare nelle vacanze natalizie per poter meditare sugli errori fatti e, quindi, ricominciare più forti di prima!
Ricapitoliamo il cammino sin qui percorso dall’Eden 94 nel torneo di calcio a 5 della Uisp di Lecce. Nella prima gara le ragazze manduriane si sono imposte sul New Team Atanatos, con il punteggio di 5-2, grazie alla doppietta di Iunco e alle rete di Carrozzo, Mancini e Pastorelli.
A Matino, contro le Angels, la prima sconfitta, anche in questo caso di misura: 4-5. Da segnalare la doppietta della Mancini.
Quindi due pareggio: 3-3 con il Teseo Galatone e 1-1 con lo Scorrano. Infine la sconfitta di domenica scorsa.
BUON NATALE e a presto ...
 
Maria Carmen Zirro










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora