lunedì 23 settembre 2024


24/12/2010 09:01:20 - Maruggio - Calcio

Eppure mister Mosca lo avrebbe voluto con sé al Manduria nel mercato di dicembre…

 
Squalifica sino al 6 gennaio prossimo (in pratica una sola giornata) al dirigente Ezio Renna, espulso per proteste dopo la convalida della rete del Manduria. Un turno di stop forzato anche ad Armando Crupi, autore della rete del pareggio e, poi, espulso ad una manciata di minuti dal termine per aver accumulato due cartellini gialli.
Sono le sanzioni del giudice sportivo alla vigilia del Natale e, quindi, della doppia sosta prevista per tutti i campionati minori, che poi riprenderanno nella giornata dell’Epifania.
Come ampiamente previsto, mister Cimino recupererà due attaccanti, Pignatale e lo juniores Cotroneo, entrambi fermi per squalifica domenica scorsa, ma non potrà contare sulla punta “regina” della sua rosa, ovvero Crupi.
Questo attaccante, che fa della fisicità e del temperamento due delle proprie qualità migliori, è stato inserito nella ristretta lista dei possibili rinforzi del Manduria da mister Beppe Mosca, prima del suo esonero. Sino a qualche giorno prima del derby, cioè, la squadra biancoverde ha valutato Crupi come la possibile soluzione ai problemi in attacco. Poi, le momentanee dimissioni del nuovo presidente Lacaita e la decisione di esonerare Mosca hanno cambiato i programmi della squadra della città messapica e Crupi ha ancora una volta dimostrato il proprio valore ai tifosi biancoverdi: dopo il bel gol della gara d’andata (decisivo ai fini della vittoria), ecco quello preziosissimo della gara di ritorno, indispensabile per il pareggio.
Nel derby del “Dimitri” fari puntati anche su tre ragazzi di Manduria, che all’ombra delle … Mura non hanno trovato spazio e fortuna, ma che non sono sfuggiti al fiuto del d.s. Modeo (anch’egli manduriano) del Maruggio: si tratta del portiere De Marco e degli esterni di centrocampo Gennari e Cimino.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora