domenica 29 settembre 2024


03/01/2011 15:39:49 - Manduria - Calcio

Stasera gli annunci dei nuovi ingaggi: un difensore centrale, due centrocampisti e un attaccante

 
E’ il giorno degli annunci. Alla vigilia di una trasferta delicatissima, sul campo del fanalino di coda Manfredonia (nobile decaduta, che però si è notevolmente rafforzata a dicembre), la nuova società biancoverde, presieduta da Pietro Lacaita, dovrebbe oggi annunciare l’ingaggio di almeno tre calciatori.
«C’è l’accordo sulla parola con due centrocampisti e un attaccante» conferma Francesco Abatematteo, nuovo dirigente del Manduria. «I nomi? Aspettiamo che vi siano le firme per ufficializzare l’ingaggio. E’ inutile precorrere i tempi. Posso solo affermare che si tratta di elementi esperti».
Pare che sia in atto anche una trattativa per l’arrivo di un altro difensore. Tutti calciatori che mister Rino Massaro ha visto all’opera negli ultimi giorni, per i quali, evidentemente, c’è il suo o.k. all’ingaggio. Elementi che dovrebbero far lievitare il tasso tecnico della squadra biancoverde, che nel nuovo anno cercherà di raggiungere il proprio obiettivo stagionale: la salvezza.
Ecco perché sarà fondamentale non perdere a Manfredonia, formazione che, grazie anche all’innesto degli ex due biancoverdi Quaresimale (nella foto) e Rizzi, sta tentando la risalita verso posizioni di classifica più tranquille.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora