lunedì 23 settembre 2024


05/01/2011 13:11:12 - Maruggio - Calcio

Assente Crupi, mister Cimino schiererà in avanti Scarciglia e Cotroneo?

 
Dalla Befana la squadra gialloblu si attende una … calza piena di punti.
Ritornando in campo dopo la lunga pausa legata alle festività natalizie, il Maruggio, nella prima gara del nuovo anno, spera di ricominciare il cammino con una nuova vittoria.
Benchè l’avversario di turno (il Sogliano di mister Carbonella e del capocannoniere D’Amblè) è una squadra da prendere con le “molle”, mister Cimino, che dovrà rinunciare alla propria punta di “diamante” (Crupi, squalificato per un turno), punta al bottino pieno.
Sarà fondamentale non concedere spazi ai tanti calciatori di esperienza leccesi (potrebbero risultare fatali), e, nello stesso tempo, sarà necessario rivedere all’opera il Maruggio che, nell’ultima gara interna del 2010, mise alle corde, grazie ad una gara tutta cuore e temperamento, un’altra nobile del campionato, la Liberty Monopoli.
Per riuscirci, mister Cimino potrebbe presentare un tridente di tutto rispetto in avanti: l’ultimo arrivato Pastano a destra, Scarciglia (o Pignatale) al centro e Cotroneo a sinistra. Un tridente ben assortito, che può contare sulla imprevedibilità di Pastano, sulla fisicità di Scarciglia e sulla velocità dello juniores Cotroneo.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora