sabato 28 settembre 2024


05/01/2011 13:23:12 - Manduria - Calcio

E ci sono problemi anche per diversi infortuni fra i difensori

 
Nessuna novità dal mercato degli svincolati del Manduria. La giornata di ieri è stata sostanzialmente interlocutoria. Si continua a trattare, ma non ci sono stati gli annunci sperati.
Anzi, l’attaccante Medico, sul quale il Manduria aveva messo gli occhi, pare abbia deciso di accettare l’offerta del Messina.
«Abbiamo le idee chiare su ciò che ci serve e, quindi, vogliamo evitare di sbagliare» afferma mister Massaro. «Anche perché non avremmo la possibilità di riparare all’errore».
C’è tempo sino a mezzogiorno, quindi, per tesserare elementi che possono ritornare utili nella trasferta di Manfredonia.
Le urgenze, allo stato attuale, sono quelle legate al ruolo di difensore centrale (Antico e Ferrara non si sono allenati recentemente per problemi fisici) e di attaccante. In quest’ultimo ruolo mister Massaro non ha alternative ai due elementi presenti in rosa: lo juniores Mingiano e il più esperto Destradis.
Le partenze dei pezzi migliori di questa prima parte della stagione (da Riontino a Rizzi, da Quaresimale a Scippo, da Serri a Scarcia, solo per fare qualche esempio), hanno aperto preoccupanti falle nella rosa a disposizione di mister Massaro, che neppure gli arrivi dell’ultimissima ora (i centrocampisti Ferrari e Marangi, ad esempio), hanno colmato.
Ora Massaro ha a disposizione elementi di buona qualità solo nel reparto più delicato della squadra: il centrocampo. Elementi dai piedi buoni, di affidabilità per esperienza e per grinta.
Fra non molto, dovrebbe tornare disponibile anche il pendolino Spano, alle prese con un infortunio che lo tiene lontano dal rettangolo di gioco da diverso tempo.
Nei prossimi giorni, poi, il Manduria cercherà di trovare anche qualche juniores, in particolare quelli nati nel 1992, che si spera possano arrivare dal settore giovanile delle società professionistiche.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora