sabato 28 settembre 2024


06/01/2011 12:42:30 - Manduria - Calcio

A Manfredonia problemi di formazione per mister Massaro: in dubbio il portiere Silipo e i difensori centrali Antico e Ferrara

 
Nessun rinforzo in extremis per mister Massaro alla vigilia del delicatissimo confronto di Manfredonia, formazione ultima in classifica, ma notevolmente rafforzata nel mercato di riparazione di dicembre (in terra sipontina sono giunti anche gli ex manduriani Quaresimale e Rizzi).
Vi era una trattativa in dirittura d’arrivo (pare con un attaccante brasiliano), ma le eccessive garanzie richieste dal calciatore (certamente ruggini di quel che è accaduto negli ultimi mesi), ha finito per far irrigidire le due parti. E l’intesa, che sembrava vicina, è sembra sfumata.
Rino Massaro, quindi, potrà contare solo su tre rinforzi in più rispetto all’ultima gara dello scorso anno, il derby con il Maruggio: i centrocampisti Longo e Comendatore (ma quest’ultimo accusa una contrattura) e il difensore centrale juniores Greco, classe ’91, giunto in prestito dal Casarano.
Il tecnico, manduriano d’adozione da diversi anni, rischia però di dover fare a meno di diversi elementi del pacchetto difensivo: il difensore centrale Antico, che non si allena da una settimana per un raffreddore; l’altro difensore centrale, capitan Tiziano Ferrara, che ha accusato una contrattuta; e il portiere Silipo, che accusa dei problemi fisici.
«Speriamo di poterne recuperare almeno un paio di loro» è l’auspicio di mister Massaro, che dovrebbe lanciare come titolare proprio l’ultimo arrivato, lo juniores Greco, come centrale difensivo. Greco che è stato impiegato in tutte le amichevoli del periodo Natalizio, proprio per l’assenza di Antico e Ferrara.
Poche possibilità di scelta anche in avanti: gli unici attaccanti disponibili sono Mingiano e Destradis.
Dirigerà l’incontro l’arbitro Alex Panarese della sezione di Lecce, che sarà coadiuvato dai collaboratori di linea Antonio Valentini e Michele Falco della sezione di Bari.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora