luned́ 23 settembre 2024


06/01/2011 19:00:29 - Manduria - Calcio Giovanile

Due volte in vantaggio con i gemelli Luca e Marco Distratis, lo Sporting si è fatto raggiungere sono a 3 minuti dal termine

 
SPORTING MANDURIA-SOCCER TEAM MONOPOLI 2-2
Sfiora il successo prestigioso la squadra dello Sporting Manduria nel torneo regionale Allievi. I ragazzi allenati da mister Galasso sono stati in vantaggio sulla capolista Soccer Team Monopoli sino a 3 minuti dalla fine dell’incontro. Solo su un calcio di punizione ingenuamente concesso dalla difesa locale, la squadra barese è riuscita a riportarsi in parità. E la vittoria per lo Sporting Manduria è quindi sfumata…
Anche se restano i rimpianti per i due punti persi, lo Sporting Manduria continua a crescere, domenica dopo domenica. Questo punto serve per spostare la classifica, che è diventata sempre più confortante.
Partenza a razzo dello Sporting Manduria che è passato in vantaggio al 10’ con una rete di Luca Distratis (foto in alto). Il promettente calciatore dello Sporting si è però infortunato qualche secondo dopo ed è stato costretto a lasciare il campo. Monopoli poi in parità prima dell’intervallo.
Nella ripresa, Sporting Manduria ancora in vantaggio, grazie alla rete di Marco Distratis, gemello dell’autore dell’1-0 (foto in basso). Pur senza il perno difensivo Picone, lo Sporting ha resistito sino a 3 minuti dal termine, quando i baresi sono riusciti a riportarsi in parità.
Questa la formazione dello Sporting: D’Amico, Bullo, De Valerio; Mero, Quaranta, Tarantino; Andrea Calò, Luca Distratis, Lorenzo Calò (Taurino), Marco Distratis, Lupo. All.: Galasso.
MARCATORI: 7 reti Quaranta; 6 Lorenzo Calò; 5 reti Marco Distratis; 2 Andrea Calò e Lorenzo Fanuli; 1 Taurino, Luca Distratis, Mero e Tarantino.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora