luned́ 23 settembre 2024


06/01/2011 19:15:30 - Manduria - Calcio Giovanile

Rete decisiva di Simili, al settimo centro in questo campionato

 
VIRTUS LATERZA-SPORTING MANDURIA 0-1
Preziosissima vittoria dello Sporting Manduria, che espugna anche l’ostico rettangolo di gioco della Virtus Laterza e conserva il comando della classifica del girone F del torneo regionale Giovanissimi, con 4 punti di vantaggio sulla Nuova Taras, a sua volta vincitrice sul Massafra col punteggio di 2-0.
Primo tempo con lo Sporting proteso in avanti, e con la Virtus Laterza abile a chiudersi nella propria metà campo e a non concedere spazi agli attaccanti manduriani, orfani del bravo Simili e di Pappadà, partiti dalla panchina per problemi fisici.
Nella ripresa, proprio l’innesto di questi due calciatori, ha reso più imprevedibile la manovra della squadra allenata da mister Rocco Errico (foto in alto). A siglare la rete del successo è stato proprio Simili (foto in basso), che ha sfruttato un ottimo assist di Mancarella.
Questa la formazione schierara da mister Errico: Carrieri, Lomartire, Romano; Margagliotti, Dimaglie (s.t. 10’ Pappadà), Garzia; De Vitis (s.t. 1’ Simili), Pietro Andrisano, De Robertis, Caforio, Mancarella.
Domenica incontro senza punti il palio per lo Sporting Manduria, che sarà ospite del Taranto. E’ quasi certo che mister Errico conceda un turno di riposo ai calciatori più in vista e a coloro che sono diffidati. Anche perché, la settimana successiva vi sarà, a San Pancrazio Salentino, il confronto decisivo con la Nuova Taras, vice capolista. In caso di vittoria, lo Sporting, portandosi a +7, ipotecherebbe la vittoria finale in questo girone e la qualificazione alle finali regionali.
MARCATORI: 8 reti Caforio; 7 Simili; 4 Romano; 3 Fiorentino; 2 Zappalà; 1 Di Maglie, Lomartire, De Robertis e Pietro Andrisano.
 
 










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora