sabato 28 settembre 2024


14/02/2009 19:45:41 - Manduria - Calcio

Andrea Corallo ricorda i suoi trascorsi a Manduria insieme a Schito

 
Tra i protagonisti della partitissima Galatina-Manduria, che domani infiammerà il torneo di Promozione gruppo B, ci saranno, tra i biancostellati della Pro Italia, il centrocampista Andrea Corallo ed il difensore centrale Antonio Schito, che hanno militato, nel recente passato, con il sodalizio tarantino, nella sua ultima stagione in serie D.
 «Centrammo la permanenza - ricorda Corallo - In estate, poi, il Manduria è incappato nel pastrocchio della cessione del titolo e della mancata iscrizione ed è stato costretto a ripartire dalla Prima categoria. In rosa, insieme a me, figurava anche Schito».
 «Manduria è una piazza calda, dal nobile blasone - aggiunge Corallo - La squadra è seguita con passione. Il medesimo discorso, del resto, va fatto anche per Galatina, che vanta una tradizione di primo piano, che ha conosciuto i fasti della C-2 e che merita di giocare in categorie superiori alla Promozione». «Il big-match in cartellone domani - conclude Corallo - è importantissimo per entrambe le contendenti. Tra i nostri tifosi c'è parecchio fermento. Siamo certi che saranno numerosi e che ci daranno grande carica. Noi proveremo a regalare loro un successo che varrebbe tantissimo».










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora