luned́ 23 settembre 2024


08/01/2011 19:06:42 - Manduria - Calcio Giovanile

La felicità per il successo smorzata dai problemi strutturali: i ragazzi biancoverdi non possono farsi la doccia dopo gli allenamenti

 
SAN VITO DEI NORMANNI-MANDURIA 2-3
Esaltante vittoria in rimonta del Manduria a San Vito dei Normanni: dallo 0-2 al 3-2. Un successo che interrompe una lunga serie positiva e che inietta nuovamente entusiasmo e ottimismo fra i ragazzi allenati da mister Domenico D’Amicis. I quali, però, devono continuare a fare i conti con un problema strutturale: si allenano sul campo di via per Francavilla, ma non possono fare la doccia. Devono quindi ritornare a casa sudati e molti di loro si ammalano. Situazione che ha generato anche le legittime rimostranze dei genitori di questi ragazzi. Per ottenere maggiore attenzione da parte della società, i ragazzi hanno preannunciato che si recheranno martedì pomeriggio allo stadio e chiederanno di essere ricevuti dai dirigenti biancoverdi per chiedere loro una soluzione.
Ritornando al calcio giocato, il Manduria è partito malissimo: dopo una ventina di minuti era sotto di due reti. Il San Vito dei Normanni è andato anche vicinissimo alla terza segnatura. E forse hanno poi commesso lo stesso errore in cui è incappato il Manduria contro il Mesagne, ritenendo di aver già messo in saccoccia i tre punti.
Invece i ragazzi allenati da mister Damicis hanno accorciato le distanze prima dell’intervallo, grazie ad una perfetta punizione di Borgia dai trenta metri.
Nella ripresa il Manduria ha completato la rimonta, pareggiando prima con De Tommaso e, poi, realizzando il terzo gol con Perrucci (questi ultimi due hanno già assaporato l’esordio in Eccellenza).
Questa la formazione schierata da mister Damicis: Pastorelli, Alfredo Dinoi, Borgia; Mero, Dario Dinoi (Tedesco), Stefano Brunetti; Ciracì, Guido (Margheriti), Mangia (Chianura), Perrucci, De Tommaso (Esposito).
Nelle foto, dall’alto verso il basso, gli autori delle reti, ovvero Borgia, De Tommaso e Perrucci.
MARCATORI: 4 Perrucci; 3 reti Mangia e De Tommaso; 2 Raho; 1 Borgia.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora