sabato 28 settembre 2024


14/01/2011 11:00:02 - Manduria - Calcio

L’attaccante argentino è stato in forza al Molfetta lo scorso anno

 
In attesa dei rinforzi (l’annuncio sembrerebbe imminente), il Manduria prosegue la preparazione in vista della difficile trasferta di domenica prossima a Copertino.
Ieri pomeriggio mister Massaro ha diviso in due gruppi la rosa dei titolari, dando poi vita ad un’amichevole, necessaria per sondare la reattività e il grado di assimilazione dei nuovi schemi dei suoi ragazzi.
«Mi auguro di poter disporre di qualche rinforzo già domenica» è l’auspicio di mister Massaro.
A noi risulta che la società si stia muovendo freneticamente per cercare di ingaggiare le pedine necessarie per far compiere il salto di qualità sperato alla squadra. Trattative che, però, non hanno ancora sortito l’effetto sperato.
Per quel che riguarda l’attaccante, pare che il Manduria abbia trattato, negli ultimi giorni, l’attaccante argentino De Porras, 8 reti (di cui 2 dal dischetto) lo scorso anno con il Liberty Molfetta in Eccellenza. Pare, però, che non sia arrivata la fumata bianca e che quindi ora la società biancoverde stia seguendo altre piste. Secondo alcune indiscrezioni, queste piste porterebbero ad un attaccante italiano. Ma sul suo nome c’è il top secret.
Per quel che riguarda gli juniores, poi, in arrivo, in prestito, dalla Salernitana non sarebbero più tre calciatori, ma solo uno. Anche in questo caso si conosce poco della trattativa. Si sa solamente che è uno juniores nato nel 1992.
Potrebbe poi arrivare anche un altro centrocampista esperto. Forse mister Massaro vuol pertanto impiegare più stabilmente Ferrari (fra i migliori domenica scorsa, insieme a Silipo e Longo), come mezza punta.
L’ultima notizia riguarda infine lo juniores Di Giuseppe, esterno arrivato in prestito a dicembre dal Nardò. Questo calciatore era ritornato in terra leccese quando abbandonarono il Manduria Serri, Ciccarelli e qualche altro elemento. E’ stato però appurato che Di Giuseppe resta tesserato con il Manduria e, quindi, ieri era atteso nuovamente al “Dimitri” per riaggregarsi con il resto della squadra.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora