sabato 28 settembre 2024


15/01/2011 17:18:19 - Manduria - Calcio

Non è stato ingaggiato: si attende una punta

 
Un centrocampista brasiliano, che pare ha giocato lo scorso anno nel campionato egiziano e, prima ancora, in una formazione di promozione delle Marche.
Lo si è visto ieri al “Dimitri”, ma non è stato ingaggiato.
Ma l’obiettivo prioritario del club biancoverde è quello della punta.
Intanto anche il prossimo avversario del Manduria, atteso da ben cinque impegni agonistici in due settimane, si è rafforzato. Da Copertino giunge infatti notizia dell’ingaggio di nuovo arrivo di un portiere, che è cresciuto nelle giovanili di Palermo e che l’anno scorso ha militato nelle file del Belluno di serie D. Si tratta di Mauro Marziani, classe ’91, nato a Bagheria, in provincia di Palermo.
Ora la cordata sicula del Copertino si compone dunque di tre unità: i due fratelli De Benedictis (Andrea e Natale) e Marziani
Dicevamo dei cinque impegni in quattordici giorni, che potrebbero distrarre la squadra leccese. Infatti, dopo la gara interna contro il Manduria, di domenica prossima, i salentini, nel turno infrasettimanale di giovedì prossimo, si recheranno a Locorotondo.
Domenica 23 gennaio sarà la volta della gara casalinga con il Castellana. Quindi, il 27 gennaio, a Grottaglie, alle 18, è in programma la finalissima di Coppa Puglia fra Copertino e Liberty Monopoli. La domenica successiva, il 30 gennaio, il Copertino si recherà a Racale.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora