lunedì 23 settembre 2024


15/01/2011 19:15:43 - Sava - Calcio Giovanile

Ai ragazzi savesi, ora a punteggio pieno, basterebbero 2 pareggi in 3 incontri

 
POLISPORTIVA SAVA-AVETRANA 5-2
La Polisportiva Sava batte anche l’Avetrana ed è a due soli punti dalla matematica vittoria nel proprio girone del torneo provinciale Giovanissimi e, quindi, dalla qualificazione a quello regionale.
Fondamentali sono stati i punti conquistati oggi pomeriggio nel confronto con la diretta concorrente Avetrana. Infatti ora il distacco fra le due formazioni è di 11 punti. Ma la settimana prossima la Polisportiva Sava affronterà la Nuova Taras in un confronto che non pone punti in palio. L’Avetrana potrebbe quindi riportarsi nuovamente a -8. Resterebbero però da giocare solo 3 incontri e, quindi, alla Polisportiva Sava sarebbero sufficienti anche solo due pareggi.
Ritornando alla gara di oggi, il primo tempo è stato di marca savese. I ragazzi allenati da De Santis e Nisi hanno chiuso la prima frazione con due reti di vantaggio, siglate, rispettivamente da Maggiore e Maruggi.
Gara terminata? Nient’affatto. Nella ripresa la Polisportiva Sava rientrava in campo con la testa ancora negli .. spogliatoi e l’Avetrana, in 5 minuti, su azioni susseguenti a calcio d’angolo, si è riportata in parità: 2-2.
I ragazzi savesi sono però riusciti a ritornare in partita, siglando altre tre reti con Miccoli, Caforio e De Valerio, per il 5-2 finale.
Questa la formazione schierata dai tecnici De Santis e Nisi: Torcello, Marco Spagnolo (Garzone), Matteo Spagnolo (Pagliara); Bernardo, Maruggi, Pesare (Castellucci); Summa (De Valerio), Caforio, Miccoli (De Santis), Zaccaria (Gianfreda), Maggiore .
MARCATORI: 15 reti Miccoli; 13 Alessandro Caforio; 6 Maggiore e De Valerio; 5 Summa; 1 Pesare, De Santis, Pagliara, Castellucci, Maruggi e Bernardo.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora