luned́ 23 settembre 2024


16/01/2011 17:57:30 - Sava - Calcio Giovanile

Doppietta per Mario Buccoliero e rete di Doria. Domenica prossima lo scontro diretto interno con la capolista Arsenal Taranto

 
JUNIOR TARANTO-POLISPORTIVA SAVA 1-3
Importante successo della Polisportiva Sava a Talsano, contro la Junior Taranto. Una vittoria che consente ai ragazzi allenati dai tecnici Cerfeda e Chisena di restare a soli 3 punti dalla capolista Arsenal Taranto, alla vigilia dello scontro decisivo per le sorti del torneo. Se la Polisportiva Sava dovesse battere l’Arsenal Taranto, l’aggancerebbe in classifica e, quindi, si assisterebbe poi ad un “testa a testa” sino alla fine del campionato.
A Talsano, la Polisportiva Sava è stata impeccabile nel primo tempo, chiuso sul punteggio di 2-0, grazie alle reti di Doria (su punizione) e di Mario Buccoliero.
In avvio di ripresa, un malinteso fra il portiere e un difensore ha consentito allo Junior Taranto di dimezzare il distacco.
La Polisportiva Sava è però risalita nuovamente in cattedra, e ha realizzato il 3-1 ancora con Mario Buccoliero, mentre Doria ha centrato la traversa.
Questa la formazione schierata dai due tecnici: Scardino, Matteo Pesare, Lamusta; Saracino (Pichierri), Bucci (Duggento), Doria; Moscogiuri (Prudenzano), D’Ettorre, Calò (Guagnano), Caforio, Buccoliero (Luigi Pesare).
MARCATORI – 9 Mario Buccoliero; 8 Moscogiuri; 4 Guagnano; 3 Doria; 2 Cosimo Caforio, e D’Ettorre; 1 rete: Prudenzano, Luigi Pesare.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora