lunedì 23 settembre 2024


16/01/2011 19:54:13 - Maruggio - Calcio

In gol Parini, Di Manzo e Zaccaria

 
VIRTUS MARUGGIO-MONTEIASI 3-1
Altro successo interno della Virtus Maruggio nel torneo di Terza Categoria. I ragazzi allenati da Pasquale Zaccaria dimostrano di essere un vero e proprio rullo compressore al “Demitri”. Stamattina hanno inflitto la prima sconfitta all’imbattuto Monteiasi, rifilandogli ben tre reti (in tutto il resto delle gare il Monteiasi aveva subito solo cinque reti).
Chi temeva le tossine della inaspettata sconfitta di Crispiano si è ricreduto dopo 5 minuti: lo juniores Parini, con un eurogol, ha sbloccato il risultato.
Il Maruggio, non pago, ha insistito e il frutto del forcing è maturato intorno al 5’ della ripresa, quando Di Manzo si è procurato un calcio di rigore, che poi ha anche trasformato: è il 2-0.
Ancora Virtus Maruggio al 15’, con la rete di Antonio Zaccaria, per il 3-0.
Monteiasi in difficoltà: riesce a realizzare il gol della bandiera solo intorno alla mezzora.
Questa la formazione schierata da mister Zaccaria: Saracino, Bruno (D’Elia), Antonio Maiorano; Guida, Enzo Maiorano, Giovanni Sansonetti; Zaccaria (Duggento), Summa (Ferrante), Parini, Pompigna, Di Manzo.
Domenica prossima insidiosa trasferta a Monteparano, che i calciatori maruggesi inizieranno a preparare da martedì.
MARCATORI: 3 reti Davide Pisconti (1 rig.) e Antonio Zaccaria (1 rig.); 2 Michele Pisconti e Vito Parini; 1 rete Eugenio Sansonetti, Ferrante, Pompigna, Piero Summa, Di Manzo (su rig.) e Ricca.
 










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora