lunedė 23 settembre 2024


15/02/2009 20:07:42 - Manduria - Calcio Giovanile

Doppietta di Carlà, una rete a testa per Dimaggio e Gennari

 
Manduria-Mottola 4-2
Manduria: Tolardo, Giorgino, Pignataro; De Gioia, Desimone, Carlà; Dimaggio, Calò Giorgio, Occhilupo, Gennari,  Mero.
Mottola: Greco; Como; Spicoli; Mongelli; Aloisio; Amatulli; Ferrari; Perrone; De Vincenzo; Mastrangelo; Minerva.
Manduria inarrestabile! Ennesima vittoria per il coach Rino Massaro e i suo ragazzi che conquistano, grazie al loro bel gioco, una vittoria preziosissima, utile a sorpassare l’Ostuni (che dovrebbe aver perso) e a limare altri due punti rispetto alla capolista Boys Brindisi, che ha pareggiato col Maruggio.
La gara, in avvio, non sembra facile. Entrambe le squadre si distendono bene in campo e sono decise a conquistare un risultato utile.  Ma al 20’ il Manduria passa con un’azione ben preparata e studiata dai giocatori del Manduria: perfetto l’assist di Carlà, si inserisce, con un taglio, Matteo Dimaggio, che fulmina il portiere avversario.
Il Mottola non perde la speranza e ricerca di continuo la porta avversaria, con azioni che però non fruttano nulla.  Al 32’ arriva però il pareggio, che è il risultato che porta le due formazioni all’intervallo.
Nella ripresa sale in cattedra il Manduria, che prima raddoppia con Gabriele Carlà, con  un tiro da lontano che infila la palla in rete.  Anche il 3-1 è firmato dallo stessa Carlà.
Il Mottola non ci sta e realizza la rete del 2-3.
Infine è Piero Gennari a siglare il 4-2 finale.
Borgia Giuseppe










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora