lunedì 30 settembre 2024


20/01/2011 18:11:51 - Manduria - Attualità

E per domani, in occasione della inaugurazione della sede, promuove un dibattito sulla Fiera Pessima

 
Si chiama “Manduria Migliore” e, nell’ambito politico-culturale della città di Manduria, è una nuova realtà associativa.
«Nuova soprattutto perché nuovi alla politica sono i soggetti che l’hanno fondata» rimarca il presidente di “Manduria Migliore”, Girolamo Vergine. «Nuova perché in un panorama come quello attuale manduriano tale deve considerarsi un movimento le cui uniche spinte aggregative siano l’entusiasmo, l’amicizia e la passione per la politica vera. Questo è l’inizio della nostra storia e, per questo, invitiamo quanti volessero impegnarsi con noi ad entrare a far parte della nostra associazione».
Appena fondata, l’associazione “Manduria Migliore” ha già programmato una prima iniziativa pubblica. Con l’occasione dell’inaugurazione della sede, che è in via San Paolo della Croce 20, domani sera (venerdì), alle 19,30, vi sarà un primo incontro pubblico. Il tema scelto per questo primo incontro è quello legato all’organizzazione della secolare Fiera Pessima mandurina. Sono stati invitati anche alcuni amministratori comunali per un confronto sui temi da trattare e sui contenuti della mostra che, come è noto, si svolge nella prima metà di marzo.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora