luned́ 23 settembre 2024


24/01/2011 06:39:26 - Manduria - Calcio Giovanile

Squadra sotto choc per il lutto ha colpito in settimana due fratelli dello Sporting

 
BARI-SPORTING MANDURIA 8-1
Lo Sporting Manduria si reca a Bari dopo una settimana travagliata, caratterizzata dal dolore che ha colpito i fratelli gemelli Lorenzo e Andrea Calò, che hanno improvvisamente perso il loro caro papà: a loro le condoglianze di tutto lo Sporting Manduria e della nostra redazione.
Questo grave lutto ha distratto e condizionato la squadra, che ha saltato anche diversi allenamenti. Anche perché, peraltro, la trasferta di Bari non metteva in palio dei punti.
Lo Sporting, nonostante tutto, ha tenuto il campo per un tempo, il primo, concluso con il punteggio di 1-2 per la formazione biancorossa. I ragazzi allenati da mister Galasso hanno realizzato il loro gol proprio sullo 0-2, grazie ad una prodezza di Fanuli.
Nella ripresa, poi, il Bari ha dilagato.
Dallo Sporting Manduria ora si attende una reazione per domenica prossima: c’è bisogno di una vittoria da dedicare ai compagni di squadra Lorenzo e Andrea Calò.
Questa la formazione schierata da mister Galasso: Marasco, Mero (Aspromonte). Bullo; De Valerio, Picone, Lupo (Scarciglia); Tarantino, Luca Distratis, Fanuli, Taurino (Margoleo), Marco Distratis.
MARCATORI: 9 reti Quaranta e Marco Distratis; 6 Lorenzo Calò; 4 Lorenzo Fanuli; 3 Andrea Calò; 2 Taurino, Tarantino e Luca Distratis; 1 Mero, Fabio Dinoi.
(nella foto Scarciglia)










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora