luned́ 23 settembre 2024


24/01/2011 06:55:24 - Manduria - Calcio Giovanile

Ora la vittoria nel girone sembra davvero alla portata dei ragazzi manduriani

 
SPORTING MANDURIA-NUOVA TARAS 3-0
La legge del più forte! L’attesissimo scontro fra la prima e la seconda della classe ha emesso il suo verdetto: ha vinto, nettamente, lo Sporting Manduria, che è ora a +4 rispetto ai propri rivali in classifica ed ha anche il vantaggio che la Nuova Taras deve ancora affrontare il Taranto in una gara che non metterà punti in palio. Pertanto il vantaggio potenziale è di ben 7 punti. Il traguardo della vittoria del girone e delle finali regionali è davvero vicino…  Non dimenticando che lo Sporting ha dovuto giocare tutte le gare interne non a Manduria, ma a San Pancrazio. Basterà gestire questo vantaggio, non commettendo però un errore che potrebbe essere fatale: credere che il campionato sia già finito, sottovalutando le altre avversarie.
Ritornando alla gara di ieri, lo Sporting Manduria ha dimostrato di che pasta è fatto sin dal primo tempo, quando De Robertis, intorno al 15’, ha realizzato un gran bel gol.
Nella ripresa lo Sporting ha dilagato grazie alle reti di Di Maglie e di Zappalà. E, al triplice fischio, c’è stata poi le festa.
Questa la formazione dello Sporting Manduria: Carrieri, Garzia, Margagliotti; Lomartire, Romano, Dimaglie (Maiorano); Mancarella (Pietro Andrisano), Fiorentino, De Robertis, Caforio (Zappalà), Simili (De Vitis).
MARCATORI: 10 reti Caforio; 7 Simili; 5 Romano; 3 Fiorentino e Zappalà; 2 Di Maglie e De Robertis; 1 Lomartire e Pietro Andrisano.
(Nelle foto, in alto De Robertis e in basso Zappalà)










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora