sabato 28 settembre 2024


24/01/2011 10:39:16 - Manduria - Calcio

L’ultimo incredibile episodio della serie: De Falco è andato via da Manduria sabato. Non si conoscono i motivi

 
CERIGNOLA-MANDURIA 5-0
CERIGNOLA: Leuci, Spartà, Papagno, Matera, D'arienzo, Riontino (74' Patruno), Piscopo, Grieco Giuseppe (79' Monopoli), Giacco, Lasalandra, Zonno (66' Pighin). A disposizione: Vurchio, Pugliese, Compierchio, Grieco Gabriele. Allenatore: Di Corato.
MANDURIA: Silipo, Calò, Greco, Erario, Simoni, Antico, Longo, Comandatore (69' Colluto), Ferrari (53' Mingiano), Fàvano, Perrucci (46' De Giuseppe). A disposizione: Pecoraro, Ferrara, Gioia, Fistetto. Allenatore: Massaro.
ARBITRO: De Leo di Molfetta
RETI: 8’ e 11’ Grieco, 71’ Pighin, 81’ Lasalandra e 83’ D’Arienzo.
NOTE: ammoniti: Comandatore, Erario, Zonno e Riontino; angoli: 8–2 per il Cerignola
MINERVINO MURGE – Il Manduria affonda anche a Minervino Murge, contro il Cerignola e si fa sempre più notte fonda.
Che si tratti di una stagione balorda, come mai si è verificata nel calcio manduriano, c’è un altro straordinario particolare: alla vigilia della trasferta col Cerignola, si sono perse le tracce di De Falco, il quale pare sia ripartito per la Campania, pur avendo intascato un consistente anticipo sulla somma pattuita. Sino a ieri di De Falco non c’erano notizie. Si spera (anche se le speranze sono poche…) che De Falco si faccia risentire in queste ore per capire meglio le sue intenzioni: è andato via momentaneamente per motivi seri oppure si è già stancato di stare a Manduria? Ma in questo secondo caso non dovrebbe restituire quanto intascato in più rispetto alla sua permanenza?
Senza un attaccante (anche De Stradis non è stato convocato, pare per un litigio con il tecnico Massaro: ma anche su questo episodio si attendono chiarimenti), il Manduria si è presentato da vittima sacrificale nel testa-coda con il Cerignola.
E dopo appena 11 minuti il Manduria era sotto di due reti, la prima delle quali incassata in maniera rocambolesca. Il resto della partita è stata solo accademia, con il Cerignola che ha poi arrotondato il punteggio nella ripresa.
Massaro dovrebbe restare sulla panchina del Manduria, ma si attendono delle decisioni della società su quanto sta accadendo in queste ultime ore.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora