sabato 28 settembre 2024


26/01/2011 07:09:51 - Manduria - Calcio

Il presidente Pietro Lacaita: «Non voglio lasciare nulla di intentato nel cammino verso la salvezza»

 
Beppe Mosca è ritornato, da ieri pomeriggio, sulla panchina del Manduria. Nella tarda serata di lunedì è avvenuta la risoluzione consensuale del contratto che legava il Manduria al tecnico Rino Massaro.
«Non voglio lasciare nulla di intentato: il mio obiettivo resta quello della salvezza, per poi rilanciare, a partire dal prossimo anno, il calcio biancoverde» ha affermato il presidente Pietro Lacaita ieri pomeriggio. «Abbiamo richiamato mister Mosca nel tentativo di dare un nuovo scossone alla squadra. Il tecnico ha accettato di ritornare a Manduria, chiedendoci solo di potersi avvalere di un preparatore atletico di sua fiducia. Intanto, dopo la partenza di De Falco, abbiamo contattato un altro attaccante: è argentino e arriverà in Italia in queste ore».
Davvero lodevole l’impegno del presidente Lacaita, che non sta lesinando spese pur di salvare la squadra di una città che non è la sua. Si spera solo che il tentativo non sia tardivo…
LUTTO – L’altro ieri si è spento il padre dell’ex presidente del Manduria, Premio Leone, nonché nonno di Gregory, anch’egli presidente della squadra biancoverde durante la scorsa stagione. I funerali saranno celebrati oggi pomeriggio. Alla famiglia Leone, che attualmente continua a sostenere il sodalizio messapico, le condoglianze del nostro giornale.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora