lunedì 30 settembre 2024


26/01/2011 07:13:56 - Manduria - Attualità

Potranno parcheggiare le auto all’interno dell’ospedale nei turni pomeridiani, notturni e festivi

 
Risolto, in pochi giorni, il problema del parcheggio delle auto degli operatori ausiliari internalizzati della House Jonica Service.
Dopo aver lamentato l’obbligo del pagamento del parcheggio all’esterno del loro posto di lavoro (l’ospedale “Giannuzzi”) per tutta la durata del turno, grazie all’intervento della Cisl FPS (e in particolare di Massimiliano Rossano), sono riusciti a farsi accogliere gran parte delle loro richieste: sarà ora consentito l’accesso (nei turni pomeridiani, serali e festivi) delle loro autovetture all’interno dell’ospedale manduriano.
«In seguito a tale legittima rivendicazione ad opera della Cisl FPS, solo ora si consentirà finalmente ai predetti lavoratori di poter usufruire quanto già riconosciuto da tempo a tutti gli altri» si legge in una nota dell’organizzazione sindacale. «Basti pensare che precedentemente gli ausiliari risultavano discriminati rispetto ai restanti operatori sanitari di ogni ordine e specie, andando incontro a spese e disagi ulteriori (es.: pagamento del parcheggio, atti vandalici, disorganizzazione, ecc.). Nel contempo, si ringrazia la sensibilità e la celerità manifestata a tal proposito dalla direzione amministrativa del presidio ospedaliero di Manduria».










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora