sabato 28 settembre 2024


29/01/2011 18:19:26 - Manduria - Calcio

Il Bisceglie ha invece ingaggiato Leo Chisena

 
Ha finalmente firmato il contratto che lo lega al Manduria la mezza punta argentina Stalteri. Il calciatore ex Taranto e Ancora sarà disponibile già da domani.
Intanto da Bisceglie, prossimo avversario del Manduria, arriva la notizia del tesseramento del forte centrocampista Leo Chisena, che vanta esperienze anche in serie C e che lo scorso anno ha giocato in Eccellenza con il Real Isernia.
Chisena, materano classe 1978, è il classico mediano che abbina qualità e quantità.
Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Bari (è stato compagno di squadra, nel settore giovanile biancorosso, di Campo, Cardascio, Ingrosso), nel suo score calcistico si contano esperienze in C a Messina (stagione 1998/1999), in D a Ragusa, Pro Ebolitana, Savoia, Bojano (con la quale ha vestito i panni di capitano per diverse stagioni) e appunto Real Isernia (squadra con la quale nella passata stagione ha disputato la finale dei play off nazionali per l´accesso in D).
L´arrivo di Chisena, giunto nell´ottica di rafforzamento della squadra e per sopperire alle tante assenze per infortunio che stanno attanagliando la squadra di Del Rosso, rappresenta un ulteriore sforzo della dirigenza stellata per puntare all´obiettivo prefissato ad inizio stagione.
Il neo acquisto, soprannominato dalle varie tifoserie di Bojano e Real Isernia “il guerriero” per il suo temperamento, ha svolto ieri pomeriggio il primo allenamento con la maglia nerazzurra è sarà disponibile già da domenica per la trasferta di Manduria.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora