lunedì 23 settembre 2024


29/01/2011 20:08:20 - Maruggio - Calcio Giovanile

Mister Giunta: «Abbiamo incassato la rete nell’unico tiro del Manduria»

 
MARUGGIO-MANDURIA 1-1
Quel che non t’aspetti. La capolista Maruggio frena la marcia nel derbissimo contro il Manduria, formazione che non ha più nulla da chiedere al torneo.
«Abbiamo subito la rete nell’unico tiro in porta del Manduria» afferma mister Giunta. «L’azione, peraltro, è nata da un nostro errore: Peluso ha perso palla sulla tre/quarti del Manduria, che poi è ripartito. Ho visto tante cose strane. Ad esempio un agonismo ingiustificato del Manduria e, poi, la decisione di mandarci un arbitro di Martina Franca, ovvero della città dell’altra capolista. Arbitro che ha rovinato la partita. Ritornando alla cronaca, il Manduria non ci ha mai impensierito. E noi, dopo aver incassato la rete del pareggio, abbiamo centrato due volte la traversa con Maci e Drivio, impegnando in un paio di occasioni anche il portiere del Manduria Pastorelli».
La rete del Maruggio è stata realizzata da Drivio.
Ora il Maruggio, approfittando del turno di riposo del Martina, è a +1 in classifica.
In merito alle lagnanze del Manduria, mister Giunta ridimensiona gli episodi.
«C’è stato solo un accenno di battibecco. Null’altro» dichiara mister Giunta. «Ma chi ha proferito alcune frasi è stato anche provocato».
Questa la formazione schierata da mister Giunta: Di Giacomo, Giulio Dimonopoli, Ventimiglia; Maci, Drivio, Palumbo; Longo (Gianluca Dimitri), D’Ippolito, Blè, Dell’Aquila (Pulpito), Peluso.
MARCATORI: 7 Blè (1 su rig.); 5 reti Sudosi (2 su rig.); 4 Gennari (1 su rig.) 2 Maci e Drivio; 1 Zaccaria, Pallummieri, Dell’Aquila, Ventimiglia, Di Maggio, Palumbo, D’Ippolito, Peluso e Cotroneo.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora