sabato 28 settembre 2024


30/01/2011 11:43:02 - Manduria - Calcio

Curiosità per la formazione che schiererà mister Mosca

 
L’argentino Stalterio ha raggiunto l’accordo con il Manduria. Nella serata di venerdì ha apposto la sua firma sul contratto che lo lega alla squadra biancoverde sino al termine del campionato. Essendo titolare del passaporto italiano, è subito disponibile.
C’è però curiosità di vedere come mister Mosca imposterà la squadra nella difficile gara interna con il Bisceglie. L’unica certezza è lo schema con il quale disporrà i suoi calciatori: è il 4-2-3-1. Difficile intuire su quale “undici” invece punterà il tecnico di Galatina, al ritorno sulla panchina del Manduria. Una delle incognite principali riguarda la scelta dei due juniores, da affiancare a Calò. Potrebbero essere Greco (esterno basso di destra) e Fistetto (esterno alto di sinistra). Ma potrebbero ritornare utili a Mosca anche Perrucci, Di Giuseppe o Mingiano.
Per il resto della formazione, De Falco dovrebbe partire titolare. Alle sue spalle, al centro del tridente a supporto dell’unica punta, potrebbe trovare posto Ferrari. Ma a questo punto Stalterio partirebbe dalla panchina, accanto ad uno fra Comandatore e Favano.
Dirigerà l’incontro l’arbitro Daniele De Santis della sezione di Lecce, alla nona designazione stagionale in Eccellenza. De Santis ha già diretto quest’anno una volta il Manduria e una volta il Bisceglie. La precedente direzione non ha portato fortuna alla squadra biancoverde, che perse in casa, alla tredicesima giornata, nella gara con il Terlizzi (1-2). Al contrario, la direzione di De Santis fu positiva per il Bisceglie, che alla decima giornata superò il Castellana col punteggio di 2-0.
I suoi collaboratori di linea saranno Alessandro Cipressa e Raffaele Quarta sempre della sezione di Lecce.
La probabile formazione (4-2-3-1): Silipo; Greco, Antico, Simone, Calò; Longo, Favano; Colluto, Ferrari (Stalterio), Fistetto; De Falco. All.: Mosca.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora