luned́ 23 settembre 2024


30/01/2011 19:56:33 - Manduria - Calcio Giovanile

Zappalà, nella ripresa, ha pareggiato i conti col Massafra

 
MASSAFRA-SPORTING MANDURIA 1-1
Pareggio fra il Massafra e la capolista Sporting Manduria. Lo stesso risultato della gara d’andata. E il Massafra si conferma bestia nera dello Sporting Manduria, che ora vede ridotti a 2 i punti di vantaggio rispetto alla Nuova Taras, che, però, deve ancora disputare la partita senza punti in palio. Quindi, a cinque giornate dal termine, i ragazzi allenati da mister Errico (che vediamo nella foto in alto), dovranno gestire un vantaggio potenziale di cinque punti.
A Massafra ha inciso ancora una volta il campo, che è ai limiti della regolarità: forse è più un campo di calcio a 8.
Il primo tempo si è chiuso con il risultato di parità, con il Massafra che si è fatto apprezzare per la qualità del suo portiere e dei due difensori centrali.
In avvio di ripresa, su un calcio di punizione dal limite, il Massafra si è portato in vantaggio. Lo Sporting si è allora catapultato in avanti, raggiungendo il pareggio solo intorno al 25’ della ripresa con Zappalà (che vediamo nella foto in basso), che aveva preso il posto di Caforio. La parte finale della gara è stato un pressing continuo dello Sporting, che ha avuto occasioni con Simili, con Zappalà e con Romano, ma non è più riuscito a gonfiare la rete.
Questa la formazione schierata da mister Errico: Carrieri, Garzia (Maiorano), Margagliotti; Romano, Lomartire, De Robertis; Mancarella (De Vitis), Dimaglie (Fiorentino), Caforio (Zappalà), Simili, Andrisano.
MARCATORI: 10 reti Caforio; 7 Simili; 5 Romano; 4 Zappalà; 3 Fiorentino; 2 Di Maglie e De Robertis; 1 Lomartire e Pietro Andrisano.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora