sabato 28 settembre 2024


04/02/2011 08:34:19 - Manduria - Calcio

Manduria al primo posto nella classifica degli espulsi: già 10

 
Un solo calcio di rigore a favore in 25 giornate; quattro penalty, invece, fischiati a favore; infine per 10 cartellini rossi comminati a carico dei calciatori biancoverdi.
Numeri che fanno riflettere e che, anche dopo il rigore non concesso domenica scorsa contro il Bisceglie, inducono a pensare che il Manduria non sia molto amata dai direttori di gara.
RIGORI A FAVORE – Sinora un solo calcio di rigore a favore. Fu fischiato dall’arbitro Dell’Olio di Molfetta alla 9ª giornata e fu trasformato da Scippo.
In tema di rigori a favore, il Lucera non ha ricevuto rigore a favore. Un solo rigore anche per il Maruggio. Ma ci sono formazioni (come il Copertino e il Locorotondo) che hanno usufruito già di ben 7 calci di rigore.
RIGORI CONTRO – In questa graduatoria il Manduria si ritrova in sesta posizione, con 4 rigori contro, tutti trasformati. Più tartassati del Manduria solo il Racale (8 rigori contro di cui 7 trasformati), il Cerignola (6 rigori contro, di cui 5 trasformati), e Vieste, Liberty Monopoli e Lucera (5).
ESPULSIONI – In questo caso il record negativo è del Manduria: ha ricevuto ben 10 cartellini rossi. Alle spalle del Manduria troviamo il Manfredonia (9 espulsi), quindi il Fasano e il Bisceglie (8 espulsi), poi Sogliano, Martina, Cerignola, Maruggio e Lucera (7 espulsi). Nella parte opposta di questa graduatoria troviamo Liberty Monopoli e Locorotondo con 2 sole espulsioni.
 










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora