lunedì 23 settembre 2024


05/02/2011 06:23:00 - Maruggio - Calcio Giovanile

E’ necessario ritornare a vincere per tenere alle spalle il Martina

 
Dopo il mezzo passo falso casalingo contro i cugini del Manduria (1-1 firmato Drivio), che ha comunque regalato, complice anche il turno di riposo osservato dal Martina, la solitaria leadership in campionato, la juniores di mister Giunta affronta, fuori casa, i pari età del San Vito, per cercare di allungare la striscia positiva che dura ormai da dieci giornate e tenere a distanza le inseguitrici.
All’andata i giallo-azzurri si erano imposti per 3-2 con le reti di Sudosi (doppietta) e Drivio. I favori del pronostico sono tutti per i ragazzi terribili allenati da Antonio Giunta, ma i giallo-azzurri dovranno essere bravi a mantenere la giusta concentrazione e non sottovalutare un avversario che, sulla carta, e numeri alla mano, ha fino ad ora dimostrato di essere inferiore. A questo punto della stagione non sono ammessi cali di concentrazione. Il derby col Manduria è, per questo aspetto, emblematico.
La conquista del titolo sembra divenuto, oramai, un discorso a due tra Maruggio e Martina. La formazione della Valle d’Itria se la vedrà, in casa, col Massafra, quinto a quota 22 punti. La sensazione, comunque, che molto dipenderà e si deciderà nel prossimo turno di campionato, quando la squadra giallo-azzurra riceverà proprio il Martina. Una partita ad alto tasso tecnico ed emotivo. Ma prima c’è da pensare al San Vito.
                                                                                             
Maria Lanzo
addetto stampa
Maruggio calcio










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora