lunedì 23 settembre 2024


06/02/2011 11:47:24 - Maruggio - Calcio

Rientrano quattro squalificati su cinque

 
«Contro il Terlizzi dovremo fare una partita perfetta. Conquistare i tre punti per noi è di fondamentale importanza, anche perché io non ho mai smesso di credere nella salvezza».
Dal d.s. Antonio Modeo l’incoraggiamento al Maruggio alla vigilia di un confronto tanto delicato, quanto difficile.
«Dobbiamo ripartire dalle cose buone fatte vedere domenica scorsa a Manfredonia: contro una squadra tecnicamente più forte di noi e in una piazza abituata a ben altri palcoscenici, abbiamo ottenuto un meritatissimo pareggio. Se giochiamo a quei livelli, nessun risultato ci può essere precluso. La nostra arma principale è il gruppo. Spirito di sacrificio, voglia di lottare sempre e unità di intenti sono le caratteristiche principali di un gruppo fantastico, che non smette mai di stupirmi. Gruppo guidato da un mister, che è un grande uomo di calcio, allenatore dalle infinite risorse».
Arbitrerà l’incontro Mattia Politi della sezione di Lecce, alla settima presenza stagionale in Eccellenza. Ha già diretto il Maruggio alla 16ª giornata, quando i ragazzi di Cimino furono sconfitti a Bari dal San Paolo col risultato di 1-2. I suoi collaboratori di linea saranno Fabrizio Meleti e Gabriele Totaro della sezione di Lecce.
La probabile formazione (4-4-2): Signorile; D’Urso, Carlucci, Ciafardino, Zaccaria; Pastano, Baratto, Arcadio, Sangermano (Cimino); Crupi, Pignatale. All.: Cimino.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora